NoiseOFondoBnc

TERMINI E CONDIZIONI

SEGUICI

LogoNoisePress

Informativa sulla privacy

Facebook

Condizioni d'uso

Instagram

{

Cos’è la Noise Press?

Noise Press è una casa editrice del panorama fumettistico italiano. Nasce nel 2015 lanciando una delle poche serie steampunk italiane, la fortunatissima "The Steams". Le pubblicazioni Noise hanno un carattere filo-americano tendenzialmente di genere action ma, negli ultimi anni, sta consolidando alcune collane parallele che trattano fumetti di diverso genere da artbook monografici a strisce umoristiche.

I fondatori

Alessandra Delfino - Dopo essersi laureata a Roma in Disegno Industriale, decide di seguire una della sue passioni dedicandosi al costume teatrale e cinematografico. Durante la lavorazione di un film horror (dalla cui idea nascerà, in seguito la miniserie Noise "Dead Blood") conosce Luca Frigerio con il quale di lancia nella fondazione della Noise Press occupandosi di tutto il reparto grafico e della scoperta di nuovi talenti.

 

Luca Frigerio - Milanese d.o.c. si occupa da decenni di scrittura creativa dividendosi tra cinema, pubblicità e editoria. L'incontro con Alessandra Delfino sarà la scintilla per aprire la Noise Press.

Il suo ruolo è quello di Direttore Editoriale, impegnato a seguire le lavorazioni dei diversi progetti e a gestire l'area commerciale.

{

L'organico

Ad oggi Noise Press conta uno staff di sei collaboratori di redazione che affiancano e seguono costantemente le lavorazioni dei volumi partendo dalla scelta dei progetti fino alla stampa dei singoli volumi.

Per noi il lettore è al centro del nostro lavoro e il rapporto con il pubblico, sia alle manifestazioni di settore che tramite social, è gestito internamente proprio per creare un filo diretto con chi sostiene la nostra casa editrice.

{
Create a FREE Website