NoiseOFondoBnc

SEGUICI

TERMINI E CONDIZIONI

LogoNoisePress

Facebook

Informativa sulla privacy

Condizioni d'uso

Instagram

CONDIZIONI D'USO

​Copyright/Marchi
È espressamente vietato l’uso dei Marchi per qualsiasi scopo incluso, in via esemplificativa, l’impiego come metatag in altre pagine o siti sul World Wide Web senza l’autorizzazione scritta dei proprietari dei Marchi. Tutte le informazioni ed i contenuti (sia il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini, le informazioni presenti all’interno delle pagine, ecc.), inclusi i programmi software disponibili nel e tramite il sito, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Agli utenti è espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, creare materiale derivato o utilizzare qualsiasi tipo di contenuto disponibile nel o tramite il sito per scopi commerciali o pubblici. Qualora sia richiesta un’autorizzazione preliminare (da indirizzare all'indirizzo mail: bang@noisepresscomics.com) per la riproduzione o l’impiego di informazioni testuali e/o multimediali (suoni, immagini, software ecc.), tale autorizzazione annulla e sostituisce quella generale di cui sopra, e indica esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Download
Quanto reperibile via download in queste pagine può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto Noise Press invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Limitazione di Responsabilità

Noise Press non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus, all’apparecchiatura informatica dell’utente.

Newsletter
L’utente può in qualsiasi momento disattivare il servizio attraverso la procedura predisposta online oppure inviando una e-mail a crash@noisepresscomics.com avente come oggetto cancellazione newsletter e come testo l’indirizzo e-mail da disattivare.

Riservatezza delle Comunicazioni degli Utenti

Noise Press manterrà la riservatezza di tutte le comunicazioni intercorse con gli utenti contenenti informazioni personali trasmesse direttamente al sito.

Violazione del regolamento

Noise Press si riserva il diritto di ricorrere a tutte le misure e rimedi ai sensi di legge, nel caso di violazione delle regole relative all’accesso al portale ivi incluso il diritto di inibire l’accesso al portale stesso da un particolare indirizzo Internet.

Accesso alle aree protette/con password

L’eventuale accesso e l’utilizzo delle aree protette e/o con password del portale è riservato solo agli utenti autorizzati. Le persone non autorizzate che tentassero di accedere a queste aree del portale potranno essere perseguite per legge.

Giurisdizione
Gli utenti che visitano le pagine del sito in Italia accettano di sottoporsi alla legge applicabile della Legge Italiana.

Condizioni di vendita

Tutti i prezzi dei nostri libri e dei prodotti da noi venduti, indicati sul nostro sito e sui nostri Social Network sono da intendersi comprensivi di IVA (nonché del contributo RAEE, se applicabile).

I prezzi non includono invece eventuali ulteriori imposte, tasse o dazi doganali previsti dalla normativa straniera, applicabili alle spedizioni di prodotti all’estero. L’eventuale sdoganamento ed altri costi (tra cui tasse, imposte e dazi, non quantificabili a priori) saranno a Tuo esclusivo carico. Eccezion fatta per i casi di dolo o colpa grave, siamo responsabili esclusivamente per i danni a Te eventualmente cagionati che siano conseguenza diretta di un nostro eventuale inadempimento e che fossero prevedibili al momento della conclusione del contratto di compravendita. In nessun caso saremo responsabili per eventuali ritardi nella consegna dei prodotti da Te acquistati dovuti a fatti a noi non imputabili. Non saremo inoltre responsabili dell’eventuale sopravvenuta assenza di disponibilità dei prodotti da Te acquistati, anche in caso di ordini confermati, laddove tale indisponibilità sia dovuta a fatti a noi non imputabili. Non saremo altresì responsabili per la ritardata (rispetto ai tempi medi di spedizione indicati nell’art.1.7) spedizione dei prodotti oggetto di ordini confermati se essa dipenda da fatti a noi non imputabili.

In caso di prodotti danneggiati, consegne errate o mancata corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto, sarà possibile procedere al reso dei prodotti entro sette giorni dalla data di ricezione della spedizione.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto di compravendita è concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia inerente al presente contratto di compravendita sarà esclusivamente competente il Tribunale di Roma.

MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Noise Press si riserva il diritto di modificare o integrare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento.

Le condizioni di vendita applicabili a ciascuna transazione saranno quelle vigenti al momento della conclusione del contratto.

NULLITÀ PARZIALE

L’eventuale nullità o inefficacia di una o più clausole (o parte/i di esse) delle presenti condizioni non pregiudicherà la validità e l’efficacia delle restanti clausole (o parte/i di esse).

RINUNCE

La tolleranza, anche temporanea, da parte nostra di Tuoi eventuali inadempimenti ed il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei Tuoi confronti, non costituirà per Noise Press rinuncia ad alcun diritto o facoltà.

MINORI

Non vendiamo prodotti ai minori né essi possono registrarsi sul nostro sito. Se sei un nostro lettore di età inferiore a 18 anni, Ti invitiamo a far procedere uno dei Tuoi genitori (o un loro facente funzioni) all’acquisto.

FATTURAZIONE

Qualora Tu intenda richiedere una fattura per il Tuo acquisto sul nostro portale, al fine di consentircene la corretta emissione, dovrai:

– nel caso Tu sia titolare di partita IVA (società, professionisti), indicarci il Tuo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) o il Tuo codice univoco destinatario, qualora Tu sia titolare di un canale di trasmissione già accreditato presso il Sistema di Interscambio (SdI);

– nel caso Tu sia un consumatore privato (non titolare di partita IVA), indicarci il Tuo codice fiscale. La fattura in formato elettronico sarà a Tua disposizione nella Tua area riservata del sito internet dell’Agenzia delle Entrate. Ti invieremo in ogni caso, per Tua comodità, una copia in formato “PDF” della fattura.
Spedizioni

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione e al corriere selezionato. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. 

E' possibile selezionare uno dei seguenti metodi di spedizione: Poste Italiane e DHL. Di seguito le specifiche in dettaglio. 

POSTE ITALIANE: Gli articoli sono solitamente spediti nella settimana in cui è stato ricevuto il pagamento e inviati senza tracciabilità del pacco. La spedizione viene consegnata mediamente in 3-15 giorni lavorativi. Noise Press non avrà alcuna responsabilità sulla effettiva consegna e non sarà possibile richiedere il rimborso in caso di mancata consegna.

 

Noise Press si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza nessun preavviso le regole relative all’accesso al sito.

Create a website