NoiseOFondoBnc

TERMINI E CONDIZIONI

SEGUICI

LogoNoisePress

Facebook

Informativa sulla privacy

Condizioni d'uso

Instagram

eyJpdCI6Ik5vaXNlIFByZXNzIC0gI1VvbW9pbkNhbWljaWEifQ==eyJpdCI6Ik5vaXNlIFByZXNzIC0gSSBhbSBTcGFuayJ9eyJpdCI6Ik5vaXNlIFByZXNzIC0gTWFtYm8gTWFnaWNrYSBWb29kb28gQ2hpbGQgMSJ9

NewCondition3.9
In stock

Ci sono creature che vivono nella notte da tempo immemore. Forgiate nel sogno di grandezza di Alessandro Magno, hanno dominato il mondo fino ad oggi guidando gli umani ignari... ma anche loro, presto, conosceranno la paura! Cinquantadue pagine in bianco e nero di puro Horror compongono le tre storie presenti in ogni albo ognuna di Team diverso. Alcune storie saranno auto conclusive, altre si snoderanno su più numeri.

Dead-Blood-01

NewCondition3.9
In stock

Prosegue il viaggio di Siro in un'Italia distrutta nell'Apocalisse zombie tra vecchi nemici e nuovi incontri. Parallelamente si snoda il racconto del Primo dei vampiri al tempo di Alessandro Magno e si scoprirà il collegamento tra Dumas e i figli della notte. Il secondo numero di Dead Blood è ancora più horror ed action magistralmente racchiuso nella copertina doppia di Leonardo Colapietro.

Dead-Blood-02

NewCondition3.9
In stock

Il tempo scorre lentamente sin dalla Roma Imperiale dove segreti avvelenano il mondo costringendo i Guardiani ad intervenire. Il balzo temporale lo abbiamo nella Polonia del 1942 dove, oltre all'orrore della guerra, l'umanità è scossa da un quesito: i mostri sono i vampiri o i figli di Adamo? Troppo tempo è passato da quando Siro ha conosciuto un momento di pace e tranquillità, momento durato troppo poco tra orde di zombie e segreti innominabili.

Dead-Blood-03

NewCondition3.9
In stock

Dead Blood 4, ultimo numero di questa miniserie, è interamente ambientato in Europa; Londra, Varsavia e Parigi sono le tappe di un viaggio che ci porterà negli abissi più oscuri dell'animo umano. Tra vampiri, sostanze mortali e mostri senza nome forse i pericoli maggiori sono sempre gli esseri umani e anche i "Re" devono temere il buio e il Sangue morto...

Dead-Blood-04

NewCondition7.5
In stock

John "Due di Picche" è un truffatore che si guadagna da vivere col gioco d'azzardo. Un giorno però, durante una partita a dadi, incontra il Guerriero e decide che è il momento di puntare più in alto. Da lì in avanti i due faranno squadra e inizieranno il loro viaggio attraverso una fantastica terra chiamata l'ovest, alla ricerca di fama, fortuna e disponibili esponenti del gentil sesso.

The-Quest-01

NewCondition8
In stock

I Valverders sono barbari sanguinari o amanti della musica? Oppure un popolo di razziatori? E se fossero tutte e tre le cose contemporaneamente? John Due di Picche e il Guerriero incroceranno le loro strade con questi feroci guerrieri e la leggendaria ricchezza del loro re. Il secondo volume di The Quest, sempre ad opera di Lorenzo Maglianesi, vi scaraventa in un gigantesco tourbillon di risate, citazioni, violenza e belle donne!

The-Quest-02

NewCondition12
In stock

Amicizia, onore e forza: i tre capisaldi degli attori del Kabuki. Loro recitano combattendo in teatri gremiti dai loro fan ma più degli avversari temono la Sete di sangue. Un fumetto che omaggia i videogiochi picchiaduro, vero must per molte generazioni. Un atto d'amore verso un'epoca che ha segnato molti di noi. Da Vincenzo Federici, autore noto in Francia, e Valentina Pinto, colorista per gli Stati Uniti, un appassionante viaggio tra combattimenti e adrenalina!

The-Kabuki-Fight---Alpha

NewCondition9
In stock

La vita di un uomo senza memoria diventa il prezzo da pagare per mantenere lo status quo creato dalle sue stesse azioni. Un viaggio verso la morte termina con l’avvento di Ophidian.La costituzione di un esercito riluttante e eterogeneo, radunato proprio dal nephilim.Il preludio di una battaglia apparentemente senza speranza contro l’esercito del Paradiso.Lucio Perrimezzi e Francesca Follini creano un'appasionante storia dal sapore antico, dove nulla è come sembra e dove i pericoli giungono da ogni dove.

Ophidian-01

NewCondition10
In stock

100 d.C. Roma domina quasi tutte le terre conosciute. Le legioni di Traiano marciano da un capo all'altro dell'impero. E proprio ai confini della Dacia si compie una strage di soldati mentre il loro comandante, il legato Elio Muciano risulta scomparso.Tutto quello che rimane di lui sono il suo diario e un misterioso pugnale. Due elementi che permetteranno a suo fratello Flavio di far luce sull'accaduto.Ma qualcosa di terribile e di più antico degli uomini si nasconde nell'ombra. Qualcosa che incombe sui fratelli Muciano e che è eterna come Roma stessa.Un horror storico, perfettamente descritto da Alessandro Di Virgilio, Luca Cicognola e Viviana Di Chiara, che unisce sapientemente elementi reali con una delle figure più emblematiche della letteratura. Il non morto.

Aeterna-01

NewCondition10
In stock

Il mondo è ormai divenuto territorio di caccia di nuove, terribili specie animali e le comunità rimaste sono sparse per tutto quel che rimane delle zone ancora abitabili. In questo scenario, la piccola Zoe intraprenderà un viaggio che la porterà a fronteggiare la ferocia dei sopravvissuti e le conseguenze del cataclisma che cambiò ogni cosa. E, anche se ancora non lo sa, non farà questo viaggio da sola: uno straordinario guardiano la accompagnerà, come in una fiaba... o, quanto meno, in una specie di fiaba...

A-sort-of-fairytale-01

NewCondition10
In stock

Sempre più in balia degli eventi, la piccola Zoe e il suo guardiano mutato giungono all'avamposto diciotto, roccaforte guidata dal leader degli uomini liberi e luogo in cui la piccola avventuriera spera di potersi ricongiungere finalmente con i suoi genitori. Ma il male si annida nell'oscurità e nessun luogo è veramente sicuro quando è sovrastato dall'ombra del Cacciatore.

A-sort-of-fairytale-02

NewCondition10
In stock

Il Cacciatore è sulle tracce di Zoe e del Bigfoot: e uno scontro violento segnerà le sorti del terzo e ultimo volume di A Sort of Fairytale.Scopriremo nuovi dettagli e segreti su quello che è successo alla civiltà umana e al suo destino guardandola con gli occhi innocenti di una bambina.Con il terzo volume questa splendida fiaba, firmata Paolo Maini e Ludovica Ceregatti, giunge al termine: tutti i misteri e gli enigmi vengono rivelati e Zoe conoscerà il destino dei suoi genitori...

A-sort-of-fairytale-03


Create a website